Top

Il mese più bello! Le giornate si allungano, la neve è perfetta e la voglia di divertirsi è tanta. Allora, tutti in pista a godersi le lunghe sciate al sole di primavera, ma anche l’aprés-ski di relax e coccole in spa.

marzo sulla neve
Plane de Corones – Photograph GRUBER

Un invito a vivere la montagna a 360°: outdoor life, sport, relax, benessere, buona tavola. Non manca nulla al Bonfanti Design Hotel di Chienes, e nulla viene trascurato: dalla moderna ski room riscaldata e i servizi navetta per gli sciatori alle attenzioni riservate a chi ha bisogno di quiete e coccole in spa, dal divertimento per i più piccoli ai programmi per le famiglie, dalle foodbexperience per gli amanti della buona tavola al comfort per chi cerca un hotel con ottimo rapporto qualità/prezzo (i prezzi delle camere partono da 95 euro a persona in pensione ¾ secondo il periodo prescelto).

“Chi ama lo sci, o in generale la montagna, qui può trascorrere una vacanza perfetta” racconta Jan Vlasak, direttore dell’hotel. “Complice la nostra posizione strategica a soli 15 minuti dalle bellissime piste di Plan de Corones, da cui è possibile collegarsi ai 1.200 km di discese di Dolomiti Superski (12 aree sciistiche, un solo skipass), le sciate di primavera diventano un must di stagione ed è impossibile resistere alla tentazione di regalarsi qualche giornata sulla neve, lontano dalla città”.

Dal 13 al 31 marzo 2022 l’hotel ha pensato a un super pacchetto: “Week start sulle Dolomiti”, 4 notti lontano da pc e telefoni per godere la bellezza di piste semivuote e silenziose, a partire da € 460,00 a persona a notte con pensione ¾ (abbondante colazione a buffet, merenda pomeridiana e raffinata cena serale preparata dallo chef Maurizio Lauriola e dalla sua brigata di cucina), soggiorno in una camera di design doppia o famigliare, inclusi tutti i servizi speciali. 
Una fuga dallo stress cittadino per godersi il sole, le piste innevate e un aprés-ski di tutto relax nella bellissima spa dell’hotel, tra mondi di acque, saune e un ampio menù di trattamenti wellness.

Bonfanti Design Hotel

L’Hotel

Il Bonfanti Design Hotel è un’esperienza unica fatta di emozioni, comfort, relax e buon gusto. Il recente restyling ha regalato alla struttura un abito tutto nuovo, all’insegna di un design molto soft e secondo un progetto architettonico innovativo che vuole conciliare il design di tendenza ai più moderni comfort senza tralasciare il fascino della tradizione e dell’ospitalità altoatesina. Un design impeccabile e pulito che dona personalità a tutti gli ambienti, dagli spazi comuni elegantemente informali alle 60 camere, spaziose e dal design contemporaneo, a tutta l’area spa con nuove sale e cabine beauty, un’accogliente zona relax con tanto di caminetto, due piscine (esterna di 25×8 mt riscaldata tutto l’anno e interna a 30° C), le saune (biosauna, sauna al fieno e sauna a infrarossi), il bagno turco, le vasche whirpool (interna ed esterna riscaldata a 34° C), il percorso Kneipp, la sala fitness e un’esclusiva snow room.
Il Bonfanti Design Hotel è un piccolo gioiello, prezioso e ricercato, un’eccellenza sul territorio non solo dal punto di vista architettonico perché in grado di creare un dialogo tra il design degli interni e la bellezza della natura che lo circonda, ma anche dal punto di vista enogastronomico. In cucina il giovane chef Maurizio Lauriola, pugliese, propone piatti raffinati e semplici allo stesso tempo, ricette tradizionali altoatesine e specialità italiane rielaborate in chiave moderna e creativa, con l’utilizzo di prodotti regionali sempre freschi e di stagione. Mentre il Direttore dell’hotel, Jan Vlasak, anche ottimo sommelier, ha attrezzato la cantina con una selezione di oltre 100 raffinati vini dell’Alto Adige e dell’Italia e propone ai suoi ospiti interessanti degustazioni accompagnate da prodotti locali.

0

Rispondi

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto lascia un commento o condividilo!

Siamo Alessia e Gabriele, ci piace raccontare le destinazioni e le nostre avventure partendo dalla nostra inesplorata regione: La Basilicata. Amiamo viaggiare seguendo un ritmo lento e rilassato, godendoci sempre i luoghi che visitiamo, lasciandoci conquistare dalla cultura e dai cibi del posto.

Seguici anche su instagram: